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Dotazione organica

Sezione relativa alla dotazione organica, come indicato all'art. 16, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

(aggiornata il 27.02.2024)

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2024 – 2026 approvato con delibera di Giunta Comunale n. 18 del 29-01-2024

 

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2023 – 2025 approvato con deliberazione di G. C. n. 41 del 06-03-2023 - variato con deliberazione di Giunta Comunale n. 78 del 04.05.2023 e con deliberazione di G.C. n. 199 del 04.12.2023

 

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2023 – 2025 approvato con deliberazione di G. C. n. 41 del 06-03-2023 - variato con deliberazione di Giunta Comunale n. 78 del 04.05.2023

 

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2023 – 2025 approvato con delibera di Giunta Comunale n. 41 del 06-03-2023

 PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022 – 2024 approvato con delibera di Giunta Comunale n. 135 del 04-08-2022

Variazione approvata con deliberazione di G.C. 166 del 10-10-2022

Variazione approvata con deliberazione di G.C. 182 del 24-10-2022

Variazione approvata con deliberazione di G.C. 211 del 28-11-2022

Conto Annuale 2022
Tabella 12 Conto Annuale 2022
Tabella 13 Conto Annuale 2022

Conto Annuale 2021
Tabella 12 Conto Annuale 2021
Tabella 13 Conto Annuale 2021

Conto Annuale 2020
Tabella 12 Conto Annuale 2020
Tabella 13 Conto Annuale 2020

Conto Annuale 2019
Tabella 12 Conto Annuale 2019
Tabella 13 Conto Annuale 2019

Conto Annuale 2018
Tabella 12 Conto Annuale 2018
Tabella 13 Conto Annuale 2018

Conto Annuale 2017
Tabella 12 Conto Annuale 2017
Tabella 13 Conto Annuale 2017

Conto Annuale 2016
Tabella 12 Conto Annuale 2016
Tabella 13 Conto Annuale 2016