Installazione massiva nuovi contatori elettronici E-Distribuzione

Si avvisa che la Società E-Distribuzione SpA sta procedendo con la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori, al fine di garantire alla cittadinanza i vantaggi derivanti dalla sostituzione del vecchio contatore con il nuovo contatore elettronico di nuova generazione "Open Meter".

Nel Comune di San Biagio di Callalta le attività di sostituzione dei contatori verranno effettuate nel periodo Marzo 2022-Maggio 2022.

Tramite apposito avviso, che sarà affisso nei pressi delle abitazioni, verrà comunicato il giorno e la fascia oraria prevista per l'intervento.

Si invita la cittadinanza a diffidare di chiunque si presentasse per fini o scopi diversi, richiedesse il pagamento di qualsiasi somma o non fosse identificabile come incaricato E-Distribuzione.

La sostituzione del contatore non richiede per i clienti alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica, nè la stipula di un nuovo contratto.

Per l'intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori.

Per eventuali ulteriori delucidazioni si allega quanto segue:

-comunicazione di E-Distribuzione;

-Tesserino di riconoscimento.

Scarica "Tesserino-di-riconoscimento-personale-TECNOELECTRA-1"  Scarica "Avviso-di-sostituzione-Contatore-1"