Logo del Comune di San Biagio
immagine principale pagina news

News

PSICOLOGO IN COMUNE

Con lo "Psicologo in Comune" si intende promuovere l'orientamento ai servizi dei territori, incoraggiando il welfare di comunità e lavorando in sinergia con la rete territoriale dei servizi.

Nel territorio provinciale di Treviso verranno attivati cinque "punti di ascolto" - Treviso Santa Bona e Treviso Centro della Famiglia, Oderzo, Ponzano, Silea - al fine di rispondere con più specificità territoriale e più comodità per l'utenza alle domande provenienti dai cittadini e meglio orientare alle offerte dei servizi presenti sul territorio.

L'accesso al servizio sarà gratuito. E' prevista l'attivazione di un unico numero di telefono 348 7914224 a cui il cittadino farà riferimento in due mezze giornate (martedì dalle 15 alle 18 e il giovedì dalle 10 alle 13). Al numero di telefono risponderà un operatore che compilerà una scheda di accesso in cui si raccoglieranno i dati anagrafici, numero di telefono, residenza, preferenze di sede per i colloqui e motivo della richiesta. Ogni utente potrà accedere mediamente al servizio per 1-3 colloqui fino ad un massimo di 5.



 Scarica "Volantino-Psicologo-in-Comune"