BANDI DL 73/2021: CONTRIBUTO SPESE DI AFFITTO E CONTRIBUTO UTENZE

E' possibile presentare domanda per la concessione di contributi economici a favore dei nuclei familiari in condizioni di disagio economico per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.

I cittadini possono presentare le richieste dal 04/10/2021 alle ore 12.00 del 05/11/2021 inoltrando la domanda e relativi allegati all'indirizzo email sociale@comune.sanbiagio.tv.it

Solo ed unicamente in caso di impossibilità di uso di strumenti informatici, il richiedente potrà contattare telefonicamente lo 0422/894368 per l’assistenza alla compilazione dell’istanza

I bandi con i dettagli delle iniziative e i relativi moduli di domanda sono scaricabili all'interno del presente avviso.

Scarica "Bando-San-Biagio-DL-73-utenze"  Scarica "Bando-San-Biagio-DL-73-affitto"  Scarica "domanda_utenze_dl73"  Scarica "domanda_affitto_dl73"