ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN TERRENO EDIFICABILE DI PROPRIETA’ COMUNALE IN VIA RISORGIVE – OLMI DI SAN BIAGIO DI CALLALTA

Il Comune di San Biagio di Callalta ha indetto un’Asta Pubblica per l’alienazione di un terreno edificabile di proprietà comunale sito in San Biagio di Callalta, località Olmi in via Risorgive, catastalmente distinto nel C.T. del Comune di San Biagio di Callalta al foglio 45 mappale n. 509, avente una superficie complessiva di mq. 5.169,00 circa.

L’area risulta presente nel Piano di alienazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare per il triennio 2021-2023 ed è classificata dal vigente strumento urbanistico come "zona artigianale e industriale D/1". Il lotto ha una capacità edificatoria pari a 800 mq di superficie coperta e di 1.200 mq lorda su più piani.

L’immobile viene alienato a corpo e non a misura, visto e piaciuto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova alla data della presentazione dell’offerta.

Prezzo a corpo a base di gara: € 167.000,00 (centosessantasettemila/00).

Non sono ammesse offerte al ribasso.

Sono a carico dell’acquirente tutte le spese inerenti o comunque derivanti dal contratto, ivi comprese le spese notarili, imposte, tasse, I.V.A. se dovuta e quant’altro.

Tutte le spese ed oneri fiscali propedeutici, inerenti e conseguenti il contratto, come pure tutte le spese necessarie, ed eventuale regolarizzazione catastale, rimangono a carico dell’aggiudicatario acquirente.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30.09.2021 con le modalità indicate nel bando.

Ufficio Lavori Pubblici: 0422-894331/7

Scarica "Bando"  Scarica "Allegato-1"  Scarica "Allegato-A"  Scarica "Allegato-B"