CEDOLE LIBRARIE - anno scolastico 2021/2022

Informativa per le famiglie.

• Le famiglie degli alunni residenti e frequentanti le Scuole Primarie del Comune di San Biagio di Callalta riceveranno a breve a mezzo e-mail la Cedola Libraria. Con questa dovranno recarsi presso la libreria/cartolibreria di fiducia per ordinare i testi scolastici. La cedola deve essere firmata.
  • Le famiglie degli alunni residenti ma frequentanti Scuole Primarie non del territorio comunale dovranno richiedere all’Ufficio Scolastico a mezzo e-mail la Cedola Libraria indicando la classe e l’Istituto Scolastico di appartenenza (a.s. 2021/2022), dati anagrafici dell’alunno e di un genitore, numero di telefono da poter eventualmente contattare, ed allegare l’elenco dei libri di testo fornito dalla Scuola. Verrà inviata apposita Cedola con la quale recarsi presso la libreria/cartolibreria di fiducia per ordinare i testi scolastici.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Scolastico - scuola@comune.sanbiagio.tv.it