STEM for WOMEN

Il progetto STEM for WOMEN finanziato dal FSE e dalla Regione Veneto, mira a stimolare la partecipazione attiva delle donne nel mondo del lavoro, offrendo loro la possibilità di sviluppare competenze tecnico digitali e umanistiche attraverso percorsi formativi pensati per incontrare le esigenze del mercato.

Il Comune di San Biagio di Callalta ha concesso il patrocinio per le seguenti attività di formazione:

• Office Automation nell’era dello smart working                              40 ore totali;
  • Uso di smartphone, tablet ed app per la digital transformation      28 ore totali;
  • Corso su come sviluppare l’intelligenza emotiva                            20 ore totali.

Per INFO ed ISCRIZIONI contatta:    AG-FORM Srl.                Via Pescheria n. 7 30174 VENEZIA – MESTRE

Tel.: 041 5040523             E-mail: info@ag-form.it

Scarica "Locandina-STEM-S"