VACCINAZIONI ANTICOVID 19 - SERVIZIO DI TRASPORTO E SERVIZIO PRENOTAZIONE ONLINE

Il Comune di San Biagio di Callalta in collaborazione con l'O.D.V. Anteas mette a disposizione:

Un servizio di trasporto gratuito dal domicilio verso le sedi vaccinali per l'inoculazione del vaccino anticovid 19 per le seguenti  categorie di persone: persone anziane disabili/fragili privi di rete familiare in grado di effettuare il trasporto, persone non deambulanti con necessità di trasporto con mezzo speciale dotato di alza carrozzina.

Un servizio di supporto alla prenotazione del vaccino anticovid 19 da portale online per le persone che non dispongono di tecnologie per la navigazione in internet o non abbiano la capacità di utilizzarle. La possibilità di prenotazione è subordinata all'appartenenza alle classi di età e categorie appartenenti alle campagne vaccinali attive.

I cittadini interessati possono richiedere il servizio di trasporto contattando preventivamente l'O.D.V. Anteas S. Biagio al n. 334/7377678 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 17.00 ed il sabato dalle 09.00 alle 11.00.

Scarica "Prenotazione-e-trasporto"