RICHIESTA RACCOLTA LEGNA GRETO DEL FIUME PIAVE

La Regione Veneto - Area Tutela e Sviluppo del Territorio - autorizzerà, per l'anno in corso, numero 15 cittadini residenti nel Comune di San Biagio di Callalta alla raccolta della legna secca presente sul greto del fiume Piave.

Si allega il modulo della relativa richiesta che potrà essere inoltrata al Comune di San Biagio di Callalta entro la data del 28.02.2021, unitamente alla fotocopia della carta d'identità.

La documentazione sarà poi trasmessa dal Comune di San Biagio di Callalta alla Regione Veneto per il rilascio della relativa concessione.

Si evidenzia che poichè il Comune di San Biagio può trasmettere alla Regione Veneto solo numero 15 richieste, è opportuno, prima di presentare la richiesta, contattare l'Ufficio Tecnico Comunale - tel 0422 894334, per verificare il numero di richieste già pervenute.

Si allega inoltre modulo per la trasmissiome al Comune di San Biagio di Callalta della succitata richiesta.

Scarica "Modulo-trasmiss-richiesta"  Scarica "Modulo-richiesta"