CONCESSIONE CONTRIBUTI NUOVE ATTIVITA' IMPRENDITORIALI

L'Amministrazione Comunale di San Biagio di Callalta – in attuazione delle previsioni contenute nel Documento Unico di Programmazione approvato con Deliberazione Consiliare n. 43 del 30/09/2021 intende incentivare l'insediamento di nuove attività commerciali e artigianali all'interno del territorio comunale.

Si informa che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 13 in data 24/01/2022 sono stati approvati i criteri e le modalità operative per la concessione di contributi finalizzati a favorire l'insediamento in ambito comunale di nuove attività imprenditoriali commerciali ed artigianali.

Le domande vanno presentate entro il 07/11/2022 utilizzando il modulo sotto riportato, con le seguenti modalità:

direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune;

tramite PEC all'indirizzo istituzionale: protocollo.comune.sanbiagio.tv@pecveneto.it

AVVISO con indicazione criteri

Modulo per la domanda