Servizio Civile Volontario

Da diversi anni, attraverso l'Associazione Comuni della Marca Trevigiana, anche il Comune di San Biagio di Callalta aderisce al progetto "Servizio Civile Universale" rivolto ai giovani tra i 18 ed i 28 anni su base volontaria, per dar loro l'opportunità di fare esperienza in diversi settori quali la solidarietà sociale, la promozione culturale o la salvaguardia dell'ambiente.

Tutti i progetti avranno la durata di 12 mesi, con avvio previsto in primavera 2021, per un impegno di 25 ore settimanali (1145 ore complessive), e un'indennità di servizio pari a 439,50 euro mensili netti.

Per il Comune di San Biagio di Callalta sono disponibili 2 posti, rispettivamente:

E' possibile presentare domanda di partecipazione per uno dei 138 posti dei progetti presentati dall'Associazione Comuni della Marca Trevigiana.
La candidatura avverrà esclusivamente in modalità online, grazie alla piattaforma Domande on Line (DOL), raggiungibile da PC fisso, tablet o smartphone e deve essere presentata entro le ore 14:00 di lunedì 08 febbraio 2021.