ESERCIZIO ATTIVITÀ DI COMMERCIO NELLA FORMA DEL MERCATO

SI INFORMA

che il mercato settimanale nelle giornate di Martedì (ad Olmi) e di Venerdì (a San Biagio Capoluogo) verrà svolto nelle aree mercato secondo la dislocazione temporanea, rappresentata nelle planimetrie predisposte, per garantire il rispetto delle Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

Diverse disposizioni rispetto a tale distribuzione temporanea verranno tempestivamente segnalate mediante avviso pubblico.

SI RICHIAMA

comunque la cittadinanza al rispetto delle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19” disposte dalle Ordinanze Ministeriali e Regionali vigenti.

• Avviso Pubblico
  • Planimetria distribuzione Temporanea Mercato - settore alimentare e non alimentare:

-  San Biagio - Capoluogo;

-  Olmi.