BANDO D’ASTA PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI DIRITTO DI SUPERFICIE TRENTENNALE SU AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE, UBICATA IN VIA OLIMPIA NEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA, OCCUPATA DA STAZIONE RADIO BASE DI TELEFONIA MOBILE.

Il Comune di San Biagio di Callalta ha indetto un Bando d'Asta Pubblica per costituzione di diritto di superficie, della durata di anni trenta (30) su area di proprietà comunale, ubicata in via Olimpia nel Comune di San Biagio di Callalta (TV) su cui insiste stazione radio base telefonia mobile.

Possono partecipare all’asta le imprese o società che svolgano attività di gestione, da almeno cinque (5) anni, di reti telefoniche o Tower company ovvero società che operano in Italia nel settore delle infrastrutture per le comunicazioni elettriche, nello specifico quelle dedicate all’ospitalità di apparati di trasmissione radio, per le telecomunicazioni e la diffusione di segnali televisivi e radiofonici e che abbiano rapporti consolidati con i gestori di reti telefoniche, in modo da garantire il mantenimento del servizio di copertura telefonica mobile nel territorio comunale.

Non è ammessa la partecipazione a persone fisiche o a società che svolgano attività diverse da quelle sopra descritte.

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 19.06.2020

Apertura plichi: ore 16:00 del 22.06.2020 presso sede Municipale