RICHIESTA RACCOLTA LEGNA SUL GRETO DEL FIUME PIAVE

La Regione Veneto - Area Tutela e Sviluppo del Territorio - autorizzerà per l'anno in corso, numero 15 cittadini residenti nel Comune di San Biagio di Callalta alla raccolta della legna secca, per massimo 80 qli, presente sul greto del fiume Piave.

Si allega il modulo della relativa richiesta che potrà essere inoltrata al Comune di San Biagio di Callalta entro la data del 29.02.2020, unitamente alla fotocopia della carta d'identità.

La documentazione sarà poi trasmessa dal Comune di San Biagio di Callalta alla Regione Veneto per il rilascio della relativa concessione.

Si evidenzia che poichè il Comune di San Biagio può trasmettere solo n. 15 richieste, è opportuno prima di presentare la richiesta, contattare l'Ufficio Tecnico Comunale - tel. 0422 894334 -  per verificare il numero di richieste già pervenute.

Si allega inoltre modulo per la trasmissione al Comune di San Biagio di Callalta della succitata richiesta.

Scarica "Modulo-trasmiss-richiesta"  Scarica "Richiesta-Regione-Veneto"