RACCOLTA FIRME

Raccolta firme relativa alla proposta di progetto di legge di iniziativa popolare pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020 relativa a:

“NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI”

AVVISO AL PUBBLICO

Al fine di agevolare un corretto accesso agli uffici comunali in relazione agli obblighi previsti dalla normativa per l’emergenza epidemiologica da Covid 19 si invitano gli interessati a contattare preventivamente gli uffici comunali per concordare l’accesso al Comune per la sottoscrizione:

- inviando una e-mail all’indirizzo: segreteria@comune.sanbiagio.tv.it;

- telefonando al numero: 0422 894376, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, lunedì anche dalle ore 16,00 alle ore 17,45.