APERTURA SPORTELLO PARI OPPORTUNITA'

Sportelli Pari Opportunità a San Biagio di Callalta, Carbonera e Silea.

I tre comuni da quest’anno in rete per favorire una cultura comune nei territori.

Riparte l’attività degli Sportelli Pari Opportunità presenti nei tre i comuni di San Biagio, Carbonera e Silea. Coordinati dalla Coop. La Esse, i tre sportelli lavorano in connessione nel territorio, parte di un unico progetto promosso dai tre comuni.

Un punto di riferimento per sostenere le donne nella gestione dei tempi di vita e di lavoro, favorire la ricerca lavorativa e il reinserimento nel mercato del lavoro, ma anche per far emergere, supportare eorientare le situazioni di donne che subiscono maltrattamenti in famiglia. Uno spazio di accoglienza e sostegno che complessivamente negli scorsi anni ha dato supporto a centinaia di donne che oggi apre anche a uomini e donne che si trovano in difficoltà familiare e lavorativa, con problematiche di relazione e di differenza di genere, attraverso la rete attivata con i partner del territorio e il coinvolgendo di nuovi soggetti, nella prospettiva dell’attenzione e presa in carico globale della persona.

Sportello Pari Opportunità di San Biagio di Callalta

presso Biblioteca comunale, via 2 giugno 45