AVVISO PUBBLICO - DOMANDA DI CONTRIBUTO IN RELAZIONE AGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI VERIFICATISI DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2018

Sono state attivate le prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dagli eccezionali eventi meteorologici, che hanno colpito la Regione Veneto dal 27 ottobre al 5 novembre 2018, per fronteggiare le più urgenti necessità.

Chi ha subito danni in occasione degli eventi sopra indicati può presentare domanda di contributo di sostegno immediato compilando OBBLIGATORIAMENTE i modelli predisposti dalla Regione Veneto che sono scaricabili dal sito internet del Comune oppure che possono essere prelevati presso l'ufficio lavori pubblici del Comune.

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune entro la data del 15.12.2018.

Scarica "Avviso"  Scarica "Modello C - Domanda IMPRESE"  Scarica "Modello B - Domanda PRIVATI"