BANDI per l'erogazione di finanziamenti per interventi di demolizione e ripristino del suolo naturale o seminaturale

Interventi per favorire il Contenimento del Consumo di Suolo – L.R.V. n. 14/2017

Con deliberazione n. 1133 del 31 luglio 2018, pubblicata nel BUR Veneto n. 86 del 21 agosto 2018, la Giunta regionale ha approvato il finanziamento di euro 200.000,00 per gli interventi volti alla riqualificazione edilizia, ambientale per la rigenerazione urbana attraverso la demolizione di opere incongrue o di elementi di degrado nonché di manufatti ricadenti in aree a pericolosità idraulica e geologica, o nelle fasce di rispetto stradale, con ripristino del suolo naturale o seminaturale, fatti salvi eventuali vincoli o autorizzazioni.

Si rimanda al sito della Regione Veneto per le informazioni in merito: