CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA PUBBLICA PER IL GIORNO 16.07.2018

S I   R E N D E   N O T O   C H E

IL CONSIGLIO COMUNALE

E’ stato convocato in seduta ordinaria, pubblica di prima convocazione nel giorno

Lunedì 16-07-2018 con inizio alle ore 20:30

presso la nuova Sala Consiliare di San Biagio di Callalta, Piazza W. Tobagi n. 2 per la trattazione del seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1         APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 30.06.2018.

2         COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

3         NOMINA REVISORE UNICO DEI CONTI PER IL TRIENNIO AGOSTO 2018/LUGLIO 2021.

4         APPROVAZIONE DEGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI.

5         NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI COMUNALI DEI GIUDICI POPOLARI.

6         NOMINA MEMBRI IN SENO ALLE COMMISSIONI CONSILIARI.

7         NOMINA RAPPRESENTANTE DELLE MINORANZE CONSILIARI IN SENO ALL'ASSEMBLEA GENERALE DELL'ASSOCIAZIONE COMUNI DELLA MARCA TREVIGIANA.

8         DESIGNAZIONE RAPPRESENTANTI IN SENO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI SAN BIAGIO DI CALLALTA.

9         RATIFICA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA  COMUNALE N. 103 DEL 7 GIUGNO 2018.