CINQUE PER MILLE IRPEF AI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE

Anche quest’anno, tutti i contribuenti, in fase di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CU o 730), potranno decidere di destinare il 5 per mille delle loro trattenute Irpef a favore del proprio Comune di residenza semplicemente apponendo la propria firma nel riquadro "Sostegno delle attività svolte dal Comune di residenza".

Grazie al contributo di coloro che lo scorso anno hanno espresso questa scelta è stato possibile realizzare uno specifico progetto di inserimento lavorativo per persone in difficoltà finalizzato alla realizzazione di lavori di pubblica utilità.

Decidendo di destinare il cinque per mille IRPEF al Comune di San Biagio di Callalta si dà all’Ente l’opportunità di continuare ad ampliare e migliorare i servizi sociali offerti ai cittadini.

Codice Fiscale Comune di San Biagio di Callalta: 80009250269