RACCOLTA LEGNA SECCA FIUME PIAVE

La Regione Veneto – Area Tutela e Sviluppo del Territorio -  autorizzerà per l’anno in corso, numero 10 cittadini residenti nel Comune di San Biagio di Callalta alla raccolta della legna secca presente nel greto del fiume Piave.

Si allega il modulo della relativa richiesta che potrà essere inoltrata al Comune di San Biagio di Callalta entro la data del 28.02.2018, unitamente alla seguente documentazione, pena il mancato rilascio della concessione:

• attestazione del versamento del canone demaniale di Euro 25,00 da eseguirsi a mezzo bonifico sul conto indicato nel modulo  di richiesta;

• fotocopia della carta d’identità;

• targa e tipologia del proprio mezzo utilizzato per la raccolta ed il trasporto della legna

La documentazione sarà poi trasmessa dal Comune di San Biagio di Callalta alla Regione Veneto per il rilascio della relativa concessione.

Si evidenzia che poiché il Comune di San Biagio può trasmettere alla Regione Veneto solo numero 10 richieste, è opportuno, prima di presentare la richiesta, contattare l’Ufficio Tecnico Comunale - Tel. 0422 894334, per verificare il numero di richieste già pervenute, al fine di non versare inutilmente il canone sopraccitato.

Si allega inoltre modulo per la trasmissione al Comune di San Biagio di Callalta della succitata richiesta.

Scarica "Modulo-richiesta-Regione-Veneto"  Scarica "Trasmissione-documentazione-al-Comune"  Scarica "Testo-per-la-pubblicazione-sul-sito"