CONCESSIONE CONTRIBUTI NUOVE ATTIVITA' IMPRENDITORIALI

L'Amministrazione Comunale di San Biagio di Callalta – in attuazione delle previsioni contenute nel Documento Unico di Programmazione approvato con Deliberazione Consiliare n. 45 del 22/12/2016 – intende incentivare l'insediamento di nuove attività commerciali e artigianali all'interno del territorio comunale.

Si informa che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 139 in data 31/07/2017 sono stati approvati i criteri e le modalità operative per la concessione di contributi finalizzati a favorire l'insediamento in ambito comunale di nuove attività imprenditoriali commerciali ed artigianali.

Le domande vanno presentate entro il 10/11/2017 utilizzando il modulo sotto riportato, con le seguenti modalità:

direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune;

tramite PEC all'indirizzo istituzionale: protocollo.comune.sanbiagio.tv@pecveneto.it

AVVISO con indicazione criteri

Modulo per la domanda