CONCESSIONE CONTRIBUTI NUOVE ATTIVITA' IMPRENDITORIALI

L'Amministrazione Comunale di San Biagio di Callalta – in attuazione delle previsioni contenute nel Documento Unico di Programmazione approvato con Deliberazione Consiliare n. 44 del 27/09/2018 – intende incentivare l'insediamento di nuove attività commerciali e artigianali all'interno del territorio comunale.

Si informa che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 39 in data 11/03/2019 sono stati approvati i criteri e le modalità operative per la concessione di contributi finalizzati a favorire l'insediamento in ambito comunale di nuove attività imprenditoriali commerciali ed artigianali.

Le domande vanno presentate entro il 31/10/2019 utilizzando il modulo sotto riportato, con le seguenti modalità:

direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune;

tramite PEC all'indirizzo istituzionale: protocollo.comune.sanbiagio.tv@pecveneto.it

AVVSO con Modulo per domanda

Modulo editabile per la domanda